Don't dream your life... live your dreams!

martedì 13 dicembre 2016

Prima Comunione per due!

Ecco... due post in un giorno! Mamma mia che cosa straordinaria. Voglio pubblicare ora le cose che ho preparato ben  sette mesi fa per la Prima Comunione delle mie due gemelle. Come avevo fatto per la figlia maggiore ho voluto pensare e preparare insieme alle festeggiate quanto serviva. Ecco i risultati del nostro lavoro:
 
 le bomboniere per i parenti.. un fuoriporta floreale. Il tema scelto dalle bambine erano le farfalle, credo si capisca molto bene!
 I vasetti dei confetti per le persone a cui teniamo tanto!
 Le card per le maestre come ringraziamento per essere venute alla cerimonia e aver festeggiato i bambini nel loro grande giorno.
 Le foto ricordo consegnate con le bomboniere... le mie bimbe sono in posa e sembrano così buone!!!
 Le lanterne dono per il padrino e la madrina di battesimo.
 Gli inviti... tutti rosa e svolazzanti proprio farfallosi!
 Le card fatte anche per conto degli altri genitori per ringraziare le catechiste.
Le farfalle per i compagni di classe... e sono ben due le classi a cui consegnarle! Che bell'effetto tutte insieme vero?
E il libro dei pensieri dove, chi era alla festa, ha lasciato un messaggio o un pensiero in ricordo di un giorno così speciale per le mie figlie ma anche per me, che  mi sono emozionata come nemmeno al mio matrimonio era successo. Eh... i figli sono piez 'e core ^_^

Ecco... e anche questa bella pagina della nostra storia di famiglia è stata archiaviata, ora pensiamo già alla prossima... a marzo ci tocca la cresima della grande G!

A presto 
Mariangela

Nessun commento:

Posta un commento