Don't dream your life... live your dreams!

martedì 13 dicembre 2016

Nuova sfida... leggere tanto, leggere di tutto!



Ciao! Riappaio dopo taaanto tempo su questo mio blog per raccontare della nuova sfida che, da oggi, prende il via grazie a Laura e a Laura. Fino al prossimo anno, chi partecipa, dovrà leggere dei libri da scegliere in base a degli obiettivi precisi che saranno indicati dai giri di ruota... La Ruota delle Letture appunto. Io ho sempre adorato i libri, fin da piccola, la mia libreria straripa di volumi letti ma anche da leggere. Questa sfida mi aiuterà a scegliere e quindi leggere libri non solo in base al gusto del momento ma anche ad indicazioni che escono dai miei soliti parametri.
Mi sono proprio buttata a capofitto iscrivendomi, spero tanto di raggiungere un punteggio onorevole e mantenere gli impegni che mi sono prefissata.
Ora inizierò il primo libro del challenge... un libro che parla di racconti.
Buona lettura e grazie ancora a chi ha organizzato tutto questo... avete tutta la mia stima!

Mariangela

Nessun commento:

Posta un commento