Don't dream your life... live your dreams!

martedì 12 luglio 2016

Il tempo passa... e io vorrei ma non posto!

Ciao!  In questa torrida estate mi sono riproposta di riprendere in mano tutto ciò che nel tempo ho un pochino accantonato. Una cosa tra queste è proprio il mio blog, da tanto tempo lasciato in silenzio; vorrei riuscire a riportarmi in pari un po' con tutto e a scrivere i miei post con un po' più di regolarità. Oggi volevo pubblicare le foto di alcune cosette che ho fatto nell'ultimo, lungo, periodo.



Queste sono le bustine che ho preparato per Natale, dovevo fare dei pensierini veloci e un'amica mi ha suggerito di regalare una bustina di semi di fiori. Occorreva però un packaging adeguato e così, carta scrap alla mano e fustelle della Coppia Creativa, sono nate queste!



A maggio le mie due gemelle hanno fatto la Prima Comunione e ci sono stati i dovuti preparativi ma a questo dedicherò un post a parte. La foto qui sopra si riferisce alle card che ho preparato, a nome di tutti i genitori, per le catechiste. Ho usato dei magnifici timbri Alternew, che mi piacciono un sacco, per i fiori e per la scritta un nuovo timbro di Modascrap. Un po' di washi, in tinta del fiore sulla busta, e il gioco è fatto! A me piacciono un sacco e spero anche a chi le ha ricevute, ovviamente!


Un pochino a sorpresa poi mi sono state richieste delle scatoline portaconfetti... io ho preparato dei campioni per farli scegliere a gusto dei richiedenti. Il timbri di Impronte d'Autore era perfetto per questa occasione! 


Alla fine la scelta è stata per la milk box, che io adoro, e così eccole pronte per la consegna la mia soddisfazione alla fine è stata immensa. Sono stata felicissima di aver potuto accontentare chi me le aveva chieste. Vedere che i miei lavoretti incontrano i gusti delle persone mi fa proprio contenta.
Ecco, per oggi mi fermo qui, ci sono altre cose che pubblicherò nei prossimi giorni. Mi impegnerò davvero ad essere più puntuale. Buona calda giornata!

Nessun commento:

Posta un commento