Don't dream your life... live your dreams!

martedì 9 dicembre 2014

L'Avvento in salsa Scrap... e swap!!! #1

Ciao! Siamo già quasi a Natale e io, nonostante tutti i buoni propositi, riesco ad aggiornare il mio blog solo di tanto in tanto! Oggi ho un buonissimo motivo da raccontare e da mostrare... sul forum ASI Rita ha lanciato lo swap Calendario d'Avvento e io ho spedito il mio paccone (che ho dimenticato di fotografare!!!) ad Emanuela ed ho ricevuto una meraviglia da Daniela. ogni giorno è una sorpresa aprire i suoi pacchetti, confezionati sempre in maniera originale e diversa! Grazie mille Daniela, sono stata proprio molto fortunata ad essere la destinataria del tuo calendario d'Avvento!
Ecco la foto con cio' che ho trovato nella prima settimana...
Daniela mi ha fatto trovare timbrate, punchate, centrini, mini-album, segnalibri, bottoni, uno strofinaccio da ricamare, peperoncini secchi e una scatola con giochi di società tascabili completi di pedine!!! Veramente tanta bella roba e questa è solo la prima settimana!
Appuntamento adesso per il resoconto puntuale, spero, delle settimane successive!
Grazie Daniela e grazie ASI per le belle opportunità che ci offri!

Nessun commento:

Posta un commento