Don't dream your life... live your dreams!

lunedì 8 dicembre 2014

Sfida #1 meeting Nazionale Asi

Ciao! Il prossimo anno l'Asi  festeggerà il suo decimo compleanno e sarà festa grande per le associate che parteciperanno al meeting nazionale a Firenze nei giorni 6-7 e 8 marzo prossimi!
Per prepararci all'evento sono partite delle sfide... ecco la mia interpretazione della sfida #1: creare un LO che  preveda l'uso di materiale nello stile di 10 anni fa.



Ho scelto una foto della mia famiglia e per cornice ho strappato un pezzo della carta, ormai vintage perchè risale a più di dieci anni fa, ho mattato la foto con cartoncino crema, scritto il journaling e incorniciato con abbellimenti sempre abbinati alla carta, usato della tela che tenevo come reperto "preistorico"  e scritto il titolo con un alfabeto tipo "trasferelli". Le carte e gli abbellimenti facevano parte di un set per scrap che negli anni 2000  trovavo nella cartoleria del mio paese. Non sapevo ancora bene cosa fosse lo scrap ma ho acquistato un sacco di questi set e anche i decori che Stamperia  proponeva in coordinato alle carte(appartengono infatti a questo marchio sia carte che gli  abbellimenti) e alcuni li ho tenuti con meticolosa riverenza. Mamma mia... quante cose sono cambiate da quei tempi nel mio modo di fare scrap! Però il gusto che provo nel farlo non è cambiato per nulla... anzi è aumentato in modo esponenziale!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento