Don't dream your life... live your dreams!

martedì 12 agosto 2014

Una card a richiesta...

Ciao! Mi piace ritornare nel "mio" spazio per raccontarvi qualcosa di me e farvi vedere quello che riesco a combinare se qui in casa me lo "concedono". Non sempre, con una famiglia impegnativa come la mia, riesco a ritagliarmi del tempo per me e i miei hobbies. Quando qualcuno però mi chiede di preparare qualcosa di speciale per un'occasione, una cerimonia oppure semplicemente per un dono io mi precipito nel mio "secret corner" e non riemergo finchè non ho preparato qualcosa di soddisfacente! Ho aperto il blog da poco e le card che vi faccio vedere sono delle richieste esaudite un bel po' di tempo fa, ormai. Mi fa piacere pubblicarle qui e magari sapere cosa ne dite...

Le card qui sopra le ho preparare per un matrimonio  e per una Cresima e, visto che lo spessore era abbastanza importante ho pensato di realizzare anche la busta a ciascuna con l'Envelope Punch Board.

Questa invece l'ho fatta per la Prima Comunione della mia nipotina e mi piaceva farle qualcosa di colorato e vivace... proprio come la sua personalità!
Avrei anche altri lavori da farvi vedere ma il resto al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento